Web agency a Bologna

Web agency

Siamo una web agency con base a Bologna, da oltre vent’anni realizziamo siti web e campagne di web marketing per aziende e studi professionali.

Progettiamo e sviluppiamo siti internet con diverse tecnologie, sia tramite gli open source, in particolare WordPress, che mediante la creazione di gestionali custom su misura per il cliente, non solo per la gestione del sito web ma per tutte le attività che si possono svolgere online.

Siamo nati occupandoci esclusivamente di web, in seguito abbiamo ampliato le nostre competenze arrivando a coprire interamente la comunicazione sia online che offline con servizi aggiuntivi come: copywriter, foto e video professionali, social media manager, grafica cartacea, depliant, brochires, creazione loghi, brand identity e immagine coordinata.

Da web agency ad agenzia di comunicazione: poter seguire al 100% il cliente ci consente di offrire una gamma di servizi perfettamente integrati e consente al cliente di avere un unico interlocutore per tutta la comunicazione della sua azienda.

Siamo in continuo aggiornamento per utilizzare al meglio le nuove tecnologie, in un mondo dove quasi quotidianamente escono novità cerchiamo di proporre ai nostri cliente le migliori soluzioni possibili, avanzate tecnologicamente e col miglior rapporto costo/rendimento.

Siamo tra le agenzie web da più tempo presenti nel Bolognese, i nostri clienti sono in parte a Bologna e in parte sparsi sul territorio nazionale, grazie alle attuali possibilità offerte dall’online possiamo seguire clienti in qualunque località si trovino.

Scopri tutti i servizi della nostra web agency con sede a Bologna.

Come lavora la nostra agenzia

Il nostro metodo di lavoro prevede sempre un primo incontro (online o di persona) col cliente per capire al meglio le esigenze e gli obiettivi che desidera raggiungere.

Al primo incontro segue un preventivo dettagliato e preciso compilato con un linguaggio semplice, comprensibile anche da chi non fa il nostro lavoro.

Una volta accettato il preventivo iniziamo lo sviluppo e man mano che procediamo mostriamo al cliente il risultato in modo da fare i cambiamenti richiesti passo passo per arrivare al prodotto finale senza sorprese per il cliente.

Una volta finito inizia una fase di test per verificare la compatibilità con tutte le piattaforme, l’usabilità e la velocità.